mercoledì 4 gennaio 2012

Girella salame e provola

Chi non va matto per le stuzzicherie???Io SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII =) e che cosa c'è di meglio di un attacco di golosità soddisfatto al 100% in pochissimo tempo? Mi è venuto una voglia  matta di qualche cosa di salato ma a casa non avevo nulla che soddisfasse la mia voglia...così ho visto un pochino in frigo che cosa avevo....allora mi si è accesa la lampadina e con la supervisione del mio amore che spizzicava qui e li ho fatto queste girelle di salame che hanno profumato tutta la casa =)....che dire divine e buonissime

Ingredienti:

  • 125 gr pasta sfoglia
  • 14 fette di salame
  • 10 fette di provola affumicata
  • pecorino grattugiato
  • 1 uovo battutto
Stendete un rotolo di pasta sfoglia
stendere le fette di salame
Coprire con una spolverata di pecorino
Aggiungere la provola
Arrotolare bene, e tagliare le due estremità
Spennellare con un uovo battuto la superficie e infornare a 180° per 20 minuti.
Far intiepidire e tagliare a rondelle
Buonissime calde e fredde gnam gnam =)
dolci coccole



Nessun commento:

Posta un commento