domenica 15 gennaio 2012

Salsicce e verza

Per fare contento il mio amore ho cucinato io, così ho aperto il frigo di casa sua e ho visto cosa si poteva creare di buono da mangiare. Ho proposto salsiccia e verza ma ha storto un pochino il naso perchè non si fidava molto della combinazione che a parer mio era perfetta. Infatti così è stato e a dirla ancora ha voluto fare il bis.


Ingredienti:

  • 1 kg di verza
  • 480 gr pelati
  • 5 salsicce
  • sale e pepe
tagliate la verza e cuocetela in una pentola piena di acqua calda salata
scolatela e fate scaldare l'olio in una teglia per insaporire la verza un paio di minuti
aggiungete le salsicce e fatele cuocere bene
a questo punto tagliate i pelati e aggiungeteli alle salsicce e verza

aggiustate di sale e pepe e fate insaporire un paio di minuti

buonissimi =) dolci coccole

Nessun commento:

Posta un commento