venerdì 4 maggio 2012

Lasagna

A casa mia da tempo non facevo la lasagna con il ragù e ne avevo una voglia matta di mangiarla che dovevo per forza farla.Prima quasi ogni domenica la facevo, però poi non so come o perché a poco a poco non l'ho più fatta. Esco pazza per la lasagna,  per me è come la pizza e la nutella piace a tutti... =)

Ingredienti:


Sporcate la teglia dove metterete le lasagne con un po di besciamella e un po di ragù

iniziate a mettere uno strato di lasagne, 
quindi cospargetele con un po di besciamella,
un po di ragù,
e spolverizzate con il parmigiano.
Continuate così fino ad esaurire gli ingredienti, ricordando di terminare con la superficie di  besciamella, ragù e parmigiano.
Infornate a forno preriscaldato a 160° per 50' 60' .
Io ho fatto una teglia media e una più piccola, e mi sono venute 10 porzioni =)

Buonissima
 Scusate le foto non sono venute benissimo ma sfocate la macchina fotografica non voleva proprio farle bene =(

 Coccole di lasagne =)

Nessun commento:

Posta un commento