martedì 8 maggio 2012

Rotolo brisée con nutella e nocciole

Avevo tanta voglia di qualche cosa di dolce, e in casa non avevo nulla che potesse soddisfare la mia voglia di qualche cosa di diverso, così mi sono messa all'opera e ho fatto io qualche cosa di dolce, i miei l'anno fatto fuori nel giro di due minuti, d'altronde chi sa dire di no alla nutella?Inizialmente ero indecisa se mettere le nocciole o un'altra cosa, ma poi mi sono data sul semplice, magari prossimamente lo farò come avevvo intenzione di farlo.

Ingredienti:

Stendete la pasta brisée su della carta forno
Spalmate la nutella su tutta la superficie
cospargete con le nocciole
arrotolate chiudendo bene le estremità
coprite con il foglio di carta forno, e infornate a 200° per 20'.
Togliete dal forno, fate freddare e cospargete di zucchero a velo e poca nutella.


Che buoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii =Q____


 
Coccole nutellose =)

Nessun commento:

Posta un commento