venerdì 12 agosto 2011

Pizza bianca crudo e funghi

Ieri sera ho fatto la pizza per il piacere del mio grande amore, tra questo ho fatto una pizza bianca a dir poco eccezionale, provare per credere....L'abbiamo divorata U.U...Questo è il mio ultimo post dato che domani si parte per le vacanze =)....Buone vacanze e dolci coccole =)
Ingredienti:
preparare l'impasto e farlo lievitare. Sgocciolare  la mozzarella, tagliarla a dadini e metterla in frigo dentro a un cola pasta con un piatto sotto.
Stendere l'impasto, mettere un filo di olio sopra, i funghi le olive snocciolate. 
Aggiungere la mozzarella.
Infornare alla massima potenza aper una quindicina di minuti. sfornare e mettere il prosciutto tagliato a striscioline.


Mamma mia che delizia questa pizza, bisogna assolutamente provarla... è strepitosa =)


Nessun commento:

Posta un commento