venerdì 20 aprile 2012

Pizza gorgonzola e pere

Ve lo devo dire questa pizza è troppo buona, e detto da una che le pere non le piacciono e pensava di non mangiarle mai nella sua vita, bisogna crederci. Ho voluto fare un esperimento, mi è venuta la voglia di  un gusto di pizza particolare, così al supermercato vedendo le pere, mi si è accesa la lampadina. Lo ripeto non ho mai mangiato in vita mia una pera, perché non mi piacciono, ma sulla pizza che ho fatto ci stavano divinamente, la pizza si scioglieva in bocca, e tutti ne sono rimasti entusiasti, infatti è una delle tante pizze che dovrò obbligatoriamente rifare...che dire pere e zola sono fatti per stare assieme =)

Ingredienti:

Sbucciate, lavate e asciugate la pera. Tagliatela a rondelle, avendo cura di togliere il torsolo. Stendete l'impasto, mettetevi sopra le fettine di pera.
aggiungere sulla superficie un cucchiaio abbondante di olio
aggiungere il gorgonzola tagliato a cubetti
Mettere in forno preriscaldato a 250° per 15'-20' minuti
togliere dal forno e cospargere con il formaggio a scaglie
far riposare 2 minutini ed ecco a voi....stratosferica quasi quasi questa sera me la faccio... ma solo per me =)
 DOLCI COCCOLE =)





Nessun commento:

Posta un commento